Risultati per Ssd 120gb kingston

L'SSD 120GB Kingston è uno dei dispositivi di archiviazione di dati più diffusi ed apprezzati, con una gamma di prodotti che soddisfa qualsiasi esigenza da quella personale a quella professionale. La società Kingston Technology è stata fondata nel 1987 a Fountain Valley, in California ed ha immediatamente iniziato ad offrire prodotti innovativi e di qualità.

L'SSD 120GB Kingston può essere utilizzato per qualsiasi computer, tablet e smartphone e non solo, come ad esempio un computer portatile. È dotato di un lettore di schede interno che, insieme all'interfaccia USB 3.0, consente di trasferire file di grandi dimensioni tra diversi dispositivi. Essendo un dispositivo di storage solido (SSD) non contiene parti mobili all'interno, rendendolo impermeabile ai colpi e agli urti.

Inoltre è equipaggiato con un controller di prima classe, in grado di assicurare affidabilità, velocità ed efficienza energetica. È dotato di una scheda TLC NAND e di un processore di controllo con tecnologia BCH ECC (Error Correction Code). Queste tecnologie consentono una velocità di lettura sequenziale fino a 540 Mbps. Inoltre, la tecnologia TRIM aiuta a prolungare la vita del dispositivo, aumentandone la velocità, mentre la tecnologia SMART aiuta a verificare lo stato di salute del dispositivo.

Inoltre, offre una tecnologia di crittografia a livello hardware, che consente una protezione extra dei dati. L'SSD 120GB Kingston è dotato di un software di crittografia AES-256, che rende sicuri tutti i dati archiviati. Inoltre, con l'aiuto di due porte USB aggiuntive, è possibile caricare file e documenti anche da e verso dispositivi esterni.

Una delle caratteristiche che rendono l'SSD 120GB Kingston un prodotto unico è la sua alta affidabilità, anche nelle condizioni di lavoro più difficili. È dotato di una resistenza alla temperatura da -55°C a +85°C e di una resistenza alla vibrazione da 0.5 G a 20 G. Inoltre, ha una garanzia di 3 anni.

L'SSD 120GB Kingston è un dispositivo flessibile, leggero ed affidabile. È dotato di una connessione USB 3.0 ed è compatibile con tutti i moderni sistemi operativi. È possibile installarlo in modo veloce e senza incorrere in complicazioni. Consente di trasferire file di grandi dimensioni con una velocità di lettura sequenziale fino a 540 Mbps. Inoltre, è dotato di una tecnologia di crittografia AES-256 ed è resistente al calore e agli urti.

Un'esperienza di utilizzo dell'SSD 120GB Kingston che ho avuto recentemente è stata quello di trasferire un file di 500 MB tra due computer. Ho utilizzato una connessione USB 3.0 tra i due computer e l'SSD Kingston. Ero stupito che il trasferimento si sia concluso in circa 15 secondi. La velocità era sorprendente e l'affidabilità di questo dispositivo è davvero eccezionale.
Ricerche associate
Ssd mvme   Ssd nvme   Ssd pcie   Ssd   Ssd 250gb   Ssd 500gb   Ssd 120gb   Ssd esterno   Ssd 1tb   Ssd m2